...ma se raccontava di essere a cena cn te ieri sera!!!!........e io e brando ke eravamo preoccupati!
Non sono scappata, sono passata alla pratica.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa latitanza è segno che ha colpito nel segno mi sa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrà dire che verrai a trovare gli zii e poi ti allungherai sino a Caorle.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zi, specialmente pratica....non sai quanto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però tienitelo per te. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sai ti'...e' difficile in un forum.....rendersi differente.....bisogna metterci il quore!....cmq dai...parliamo d'altro ke senno so' invidiosi! .....beh....dove preferisci andare stasera?????
.....ci siamo preoccupati inutilmente.........dalle dikiarazioni di Mara...nn si sono neanke visti.......era solo un millantare...........fiuuuuu' abbiamo riskiato grosso'!!
Io stasera sono già "impegnata", e tu lo sei già tutte le sere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Simpaticone!!
....devi aver vissuto un grosso trauma con una moglie gelosa............cmq tranquilla io skerzo,e mia moglie lo sa' ke ho questo modo di fare.....lo faccio anke dal vivo...ma poi nn combino nulla!!....nn sono un traditore....e' una cosa ke detesto!....ciao ti' vado via a dopo!
Sei sorprendentemente molto intelligente, bravo...colto nel segno. Quello che scrivi mi rasserena, capiscimi...anche a me piace molto scherzare ma il passo con l'essere fraintesa é breve. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />