diciamo che nn sarà una macchina snella---- bocettoooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi ho parlato con chi ti ho detto.....e ci sono buone possibilità di aiutoooooooooo spero di riuscire a realizzare i tuoi desideri!!!
a patò stai a fa l'elenco degli accessori de tutte le familiari, tipo la meriva, la scenic etc etc. fa esteticamente cacà, ce poi girà intorno quanto te pare ma è così. la panamera è il secondo grande insulto della porsche. ed è pure brutta da fa skifo!
....ma poi da ste' parti nn ce passipiu'???? la piskella t'a' kannato,e la banca t'ha kiesto el rientro????
da quelle parti in ogni caso mooooolto difficilmente ci passo. quell'amica sarà pure amica ma non la vedo mai e alla banca se nn devo fare niente ke ce devo venì a fa?? me devo solo ricordà de kiamatte il giorno pe ditte un par de cavolate! ah! brava!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehmmmm... dunque... se non ho capito male, l'intercooler serve a raffreddare l'aria che viene aspirata dalla turbina che poi viene immessa ad alta velocità nel motore. Se non ci fosse l'intercooler la temperatura dell'aria sarebbe più alta, quindi perderebbe ossigeno, di conseguenza la miscela (aria/benzina) avrebbe meno potere detonante. Questo è quello che ho capito dopo varie lezioni di Bocetto, dopo l'esperienza avuta da 5 o 6 macchine turbo. Comunque era una battuta!
Ma daiiiii GRANDE! MMMMMMMMMMitico Barone Mon amour ma come sei diventata brava, è quasi una definizione precisa, tra l'altro st'estate s'è imparata anche a mette in fase le cammes del 6l e la fasatura del vanos.
Ciao Ugo, hai capito chi è? ho creato un mostro, anche se non ha specificato il fatto che lintercooler serve soprattutto perchè la turbina lavora ad alte temperature, quindi quando l'aria passa si scalda di brutto
Sacile semmai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se lo dicevi prima si andava a cena al Salisà di Conegliano e portavo anche Infinity... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />