Oppure sei l'unico che ancora non ha capito quanto pò da esse brutta!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi tu che è sto raduno toscano?? io essere interessato, dimmi pure. a essere sincero se facessi un lavoro tipo rappresentante, quindi fare tanto km, andrei quasi sicuro sulla 5 GT, non è bella.. ma è un salotto, comodissima, e internamente molto bella. imho ideale per fare tanti km.
Non è una macchina da rappresentante, è una stupenda auto famigliare , adatta a lunghi viaggi non a molti km. Baule con doppia apertura, 4 POLTRONE completamente regolabili, posizione di guida fantastica, abitabilità pazzesca, 4 porte senza montanti (il che agevola di molto la salita e la discesa, specialmente in spazi angusti) e volume di carico senza pecche. Può non essere il top della linea, ma la 1 vecchia (la 2 volumi) non è poi tutta questa gran bellezza, per non parlare di quella nuova poi.
...pato.....me fa' specie ke la consideri una makkina,quella e' n'astronave...e noi colle astronavi nun ce famo tanto!!!
Che faccetta!!! Che hai combinato?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No non me lo dire!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque dai non è brutta, in questo colore può essere di si, ma non si può dire che sia brutta..... Pat ce ne compriamo una ciascuno e li facciamo rosicare di invidia!!! Ok? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se devo dire che è più bella la Panamera....
beh allora state a cavallo usate ce ne sono 2, esattamente quante ne hanno vendute in italia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è una macchina! è come me la vorrei fare io! solo è ancora un po alta come prezzo! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206099666 Mannaggia a monti e il superbollo volevo la 35i ma se me la faccio devo prendere il 30i /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prendi il motore buono e vedi che macchina diventa. Unica pecca? Solo automatica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La panamera????? Che inutile bidone. Sto cercando di convincere i miei a dar via la jeep per prendere questa, a loro piace. Purtroppo però, ancora costa troppo troppo troppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dov'è andato?