te te sarvi dalla mia risposta solo xchè sei la signora bocetto!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ero gia' andata... anke d testa :wink: weee sta mattina sono arrivata al lavoro cavalcando una bmw... fichissima!!! questo si ke è un buongiorno!!!!! brava la mia yulia!!!
.... ...deve far caldo l' da voi per cavalcare una bmw di questi tempi.................. @tina.....tranquilla ti insegnamo noi!!!!!
laura, mara, sto venendo dalle vostre parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vediamo stasera?
mhm.... x ke ora xo'???? ho un pokino d caos...... ma ke cavolo c fai da ste parti te?? qua è tt triste!!!!
vado dalle parti di treviso a vedere una cosa e domani pomeriggio scendo di nuovo. sinceramente non credo neanche di avere tempo per fare un giretto. quanto freddo fa?
allora... preciso una cosa... (adesso in molti mi vorranno uccidere) io le auto bmw le adoro.... infatti sto rompendo da un bel po d tempo mio marito x prendere x6 .. a lui quello nn piace.... ma piacciono tt le altre auto xo' le moto no....a casa mia sono cresciuta a pane, laverda e ducati... le bmw sono bandite /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... sorry ma in quelle nn c posso salire!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> papi nn vuole
domani la vedo proprio impossibile. parto dopo pranzo quindi il giorno utile per fare quello che devo fare è domani. nel caso, rimani sintonizzata che una scrittina la metto se vedo che vado liberandomi.
proponigli la serie 5 GT, vedi che cambierà idea! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> maledetto... @ Laura cmq fa bene tu marito a non prendere quella specie de machina.:wink: Giorno a tutti
....pero' per le moto ha ragione....sono altre le vere moto............anke se le bmw sono belle ma sulle moto ha ragione!!
grazie... io ke credevo d esser fucilata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x la macchina,,,, bhe io dico ke la voglio solo x una questione estetica... x il resto è lui l'addetto.... ha visto le prove in strada e mi ha netto NO!!!! MAI! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se je piacerà quella makkina allora capirò molte cose! solo a te te piace! il tizio a cui gliela dai (e nn lo kiamo marito xkè a sto punto nn mi sento di consigliartelo) de makkine nun ce capisce proprio un kazzo! e nn lo dico xkè ho una bmw, ma xkè oggettivamente sono tra le migliori auto al mondo, su strada
gli altri x /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noi amiamo i suv!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />