Beh, all'inizio puoi ascoltare... ascoltando impari. Parti dal presupposto che ce so' arrivati loro (l'omini intendo...), non può esse complicato!
mi è capitato su una mia vecchia fiamma (renault fuego turbo), c'era un buco microscopico sull'intercooler è fischiava così, poi recentemente un collega con un 330d aveva lo stesso fischio, e infatti aveva una microcrepa su un condotto, speriamo sia così anche per ervis:wink:
Regà a chi può interessare, ho parlato oggi col rappresentante che ci fornisce l'olio in azienda, e me fà dei prezzi da paura, io a giorni mi prendo un cartone da 15 litri chi se vole attaccà me lo faccia sapere che gli facciamo un ordine unico e magari scontiamo ancora qualcosa:wink:
grazie tante ragazzi... appena posso vedo di darci una occhiata alla macchina.. cmq quel fischietto lo fa solo dai 1500 a 2200 giri e si sente in rilascio gas. ho pensato alla turbina perche a max faceva lo stesso fischio la turbina della sua 530d, infatti la sostituita.
Incrocia le dita e assicurati che sia la turbina prima di andare da un meccanico, sennò te leva solo i soldi Si si olio motore, le specifiche sono migliori di quelle del castrol ma il costo è circa il 30% in meno
Bocè, il panda nn risponde. Non trovo altri numeri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no ma io non faccio niente.., finche non esplode in mille pezzi non cambio la turbina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sull'olio dimmi tutto, li conosco perche li vendo pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...pato.....te lo kiedo per l'ultima volta....come va' coi pannelli??????...se nun me rispondi te li vengo a leva'!!!!
....non cambierete mai...sempre a denigrarci voi donne.......cmq visto ke ce semo arrivati noi......esponimi con parole tue.........la funzione dell'intercooler su un motore turbocompresso...con kiare spiegazioni sulla differenza in caso di omissione del sopracitato sistema . e calcola ke e' la piu' facile delle domande!!....te poi fa' aiuta' dalle tue amike da casa!!!! ...e guarda ke se te suggerisce bocetto me ne accorgo....c'ho parlato poco fa' dello stesso argomento!
Buongiorno.... Io non ho capito nulla ovviamente, e quello che é peggio é inutile ripermelo poichè dopo un attimo l'ho rimosso, ma amo guidare ed ascolto lo stesso affascinata.... L'idea di non fare il pranzo al tavolo é bellissima come dicevo a Bocetta per cui sarà molto piú facile chiacchierare un pò di più con tutti....sarà la volta che imparo qualcosa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />