Ma come Sei il Pollo (eh eh "Pollo") nel gallaio e ti lamenti pure. Certa gente davvero non si accontenta mai
insomma basta che che c'è l'hanno nel raggio di 2-3 metri, e se finito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come? Sei il Pollo (eh eh "Pollo") nel gallaio e ti lamenti pure? Certa gente davvero non si accontenta mai
...tranquillo erv......col freddo ke sta' a fa' si gela il grasso de i cuscinetti della girante........e a freddo li senti di piu' ed al minimo e fino a 2.200..li avverti perke' e' poco il rumore del motore....sicuramente hai una turbina da 100000km circa....nn e' rumore ke te deve preoccupa'....
Ho visto le foto del pranzo presso il ristorante "Chez Le Baron". Proprio una bella rimpatriata ragazzi oltre alle pietanze, da far venire l´ H2O lina in bocca
@brumo.....piacere di rivederti....tutto ok??? @dio.........abbello,......io intanto aspetto ke kiami eh??....complimenti pe le foto! @erv'....oggi siei de fora ne'????? @ laura...............tornato baby!
Ciao Paolo io invece devo andare, ho ancora un sacco di lavoro da sbrigare. Ciao a tutti e buon proseguimento ragazzi :wink::wink::wink:
...ciao tu'......piu' ke cn questa ho riscontrato lo stesso prob e molto a lungo cn la A3.....di solito i rumori e i fiski delle turbine nn significano nulla.....con la marea 2.5 jtd 130cv......ci rikiamavo le pecore tanto ke fiskiava,e cn la volvo 850 t5r peggio.....la turbina nn avverte quando si rompe...perke' la rottura dell'alberino,...o delle palette nn provoca alcun rumore prima ke cede........tranquillo ke quando romperai(speriamo mai......)sentirai solo...........KKRRIIIC...eppoi fumo molto moltissimofumokeddippiu'nnonsipuo'!!!...
Sera a tutti spammoni, @ervis dai un'occhiata all'intercooler o ai tubi di aspirazione, quel fischiotto sembra tanto un'aspirazione d'aria, quando poi si scalda il motore e dintorni la dilatazione termica riduce l'eventuale fessura e non lo senti +
....sera boce'....ma a me sembra un fiskio o sibilio,...nn un soffio ke si genera quando se lacerano i cndotti!!
Ciao blu... ma infatti non ho detto che soffia (se leggi bene), e neanche parlo di lacerazione, ma di aspirazione, ovvero aspira aria al di fuori dell'intercooler, poesse una fascetta lenta di un condotto, o un buchino sull'intercooler, cmq niente di preoccupante.:wink: