siiii ho il centro estetico pieno d gente... tutti in sauna e bagno turco... gente ke entra ed esce dalla lampada.. la mia dipendente ke lavora... e io mi annoio... ...si fa per dire.... allora cerco d passarmela qua... faccio bene?? ma sono bravaaaa ioooo
ma vaaa.. lei sta meglio d me... è d la ke fa le unghie e sta seduta tt il giorno a parlare... io depilo, massaggio.. rispondo al tel... porto la gente su in sauna.... faccio pagare.... smisto le persone in lampada.. c'ho il mio bel giro ehhhhh e nessuno m ascoltaaaa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui sola ed abbandonataaaa
e lo so.. lo so... tra pochi minuti devo andare infatti... ma + che altro me servirebbe un bel massaggio..
bhe io sto solo e abbandonato qui a casa.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, non so chi sta peggio!
azz.. è preoccupante!, non sopporti piu i tuoi clienti.. laura!!!! questo c'è sta a prova con te... non lo vedi, fa de tutto per venire da te a farsi massaggiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi nn sopporto neanke me stessa.... nn credo c provi... cmq se fosse cosi... SONO GIA' IMPEGNATA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
impegnata?? si lo hai gia detto di avere tanto lavoro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ECCHILO! framarr? no seee... e ki lo conosce. vengo solo su invito. io a maggio salgo a modena. fallo a maggio così prendo due piccioni con un fava! dijelo ke questo n'ha capito n'H! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! IL RITORNO DEL FIGLIOL PRODIGOOOO!!!!! davero ao, blatera blatera e quanno c'è da movese pe vedesse inventa scuse assurde!