@ Blues: Il problema fondamentale nel fare il raduno prima di aprile è il clima. Per come lo stiamo organizzando noi il raduno, ci vuole non solo una bella giornata, ma deve fare anche abbastanza caldo per passare la giornata all'aperto. Non è il solito raduno passato per la quasi totalità del tempo al calduccio di un ristorante, bensì una sorta di pic-nic con pranzo al sacco, (in prevalenza) ammirando le nostre bmw, discutendo di bmw, motori, stereo e qualsiasi modifica effettuata sulle auto.
....tranquilla se voi resta......c'ho le spalle larghe io........... ò @tina.........se se lo merita se fa'.....e....se ne ha bisogno pure!!
noi le conosciamo le tue promesse........segrecato al circeo aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! serve maschiooooooooooooooo da ste partiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
..... ...ma non eri quella contro i baci te'????? @barone.....si' pero' a quel passo ce rimango vita natural durante!!!.....eppoi io nun stavo segregato.......era complicato veni' e poi andalla a recupera'.......te' parli bene perke' stavi a casa.........la coppia dio/patone e' na coppia libera.....e li bocetti stavano pe' strada...(quasi).......:wink:
....cmq ora vi saluto ke devo fa' finta de lavora'............ciao cucciola, @barone........ooohhh nun le lascia' sa sole,me raccomando!!...ciao mi'!!