....tranquilla avevo scritto due cretinate qua e la'......cmq...correte il riskio ke venimo sul serio eh...andiamo sfamati,alloggiati e coccolati....e semo pure parekki.....come la mettete???:wink:@tina.......ammazza quanti baci oggi.............tie'
Anch'io ....ma il sabato e domenica in stagione ,non posso nemmeno cn tutti i dipendenti del mondo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La volta scorsa avevo preso l'aereo il sabato sera ed ero rientrata la domenica sera....ma il periodo era diverso ....
...vabbe' allora nn aspettare la stagione....fallo adesso,....allora quando arrivate a fiumicino?????....si rikiede la presenza infrasettimanale cosi' abbiamo la scusa pe' fa' sega al lavoro!!!....giusto bocetta??:wink:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO x noi c'è il caos totale d gente!!!!!!!!!!!! credo impossibile!!!!! giusto mara???
Poveretto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tenete conto che io sono a Milano dal 17 al 22 aprile...grazie.
mica vero,quando sei solo cn piu' donne ke parlano.....nn sei nessuno....ti sembra di essere la pubblicita'!!!:wink:
Che bel paragone!!! L'uomo spot! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto sclerando a casa....uffissima!!!
...e invece e' cosi' fatti servire....cmq visto ke per paura nn viene fuori nessuno,per amor del thread resto.........