Abbello guarda che io sono stata sia a quello di Fano che a quello di Roma..... non lo so se ci vado, non so quello che faccio domani....
.........poi lo sai ke te vojobbene!!!!!! ....ma sta laura deve esse timida....ogni volta ke glie scrivo na cosa scompare pe' mezzora!!!...bah?
no nooo ce sono!!! scusaaa sono al lavoro e nn riesco a seguire tutto!! adesso vado a vedere ke hai scritto... sorry sorry sorryyy
Prima, però, venite giù voi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al raduno di aprile, intendo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se potessi lo farei volentieri... ma per il momento non ho manco 20€ pe mette nafta, altro che andare fino a la su. quando vi dico che sto in fallimento è la pura verità /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Possiamo creare una joint venture eventualmente.... Che ne dici? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Bocetta, ad Aprile per me sarà impossibile....avendo un'attività al mare so già che nn potrò muovermi da Aprile a Settembre.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In riferimento al documentario sulla z4 su Sky dell'altro giorno, me l'ero già visto un mesetto fa (fantastico! ) . Mi pare però che il logo (di serie) sia montato solo sulle frecce e non come stop... Non mi ricordo. Su e-bay li abbiamo trovati tutt'e due e si trovano anche a meno, rispetto al tuo link. P.S.: buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, bella! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova a vedere se ti puoi liberare per un paio di giorni. Se poi prendi l'aereo ti basta un giorno solo. La mattina arrivi... passi una giornata con noi e la sera ritorni in quel di Caorle, no? Tra l'altro verrebbe anche Laura, con te. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />