e xchè nun sei venuto??? quali orrori???? dall'alto della tua cultura dovresti sapè che esiste la licenza poetica.... un salutone a alexdand che s'è ammalato...come stai????
Buongiorno Anto...ne ero certa che sarebbe stato tutto fantastico. Sarà per la prossima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E buongiorno a tutti.
....makke' l'ultima de gennaio sto' a bari...pe dei corsi d'aggiornamento......cmq....era pe daglie li pannelli della bmw,cosi' la comincia a monta' e kissa' un giorno ce la fa' pure vede!!!! cmq.......se po' organizza' qualcosa pure al circeo............mo' sondo er terreno...e ve dico!
ma infatti n'eri te!!! solo che c'era traffico, questo ha provato prima a superare a destra poi non c'è riuscito e dalla corsia d'emergenza m'è rientrato 2 macchine avanti, poi...tutto quà, se vedevo che eri te manco me ce mettevo a combatte c'hai 3 vorte i cavalli miei...
...pero' caxxxarola...nun se n'contramo mai.......pensa ke minuto piu' minuto meno stavo la' pure io!!!!
sì vabbè ma anke kissenefrega, è? mica te l'avemo kiesto! Quindi quando ti fai male lì dici: 'aia! mi fa male il gastrocnemio anke detto gemelli e ce l'ho situato nella parte posteriore!' e ovviamente uno ke ti sente urlare ke ti sta facendo male la parte posteriore si fa un'idea delle tue attività [...] come ad esempio andare in bicicletta. Ok basta saperlo. X le foto, appena torno a casa, le uppo
ma adesso scende la sera... deve rincasare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma adesso scende la sera... deve rincasare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto carina! (chiunque sia l'autore) Bocetto ed io l'abbiamo sentito ieri sera. Sta ancora un po' "accriccato" , ma in ripresa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
INFILA IL BRACCIO!! HAAHAHAHAHHAHAHAHAAH oddio co questa m'hai fatto piegà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />