da noi polpaccio significa molte cose come ad esempio "polpaccio" la vena poetica nun te manca ma ce stanno degli orrori ortografici degni de seconda elementare!! ma l'hai scritta te o elena?? e xkè nun sei venuto, vorrei sapè! x le foto nn ti preoccupare, c'ho pensato io ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) anke se regà, avemo fatto avemo detto ma na foto delle biemme tutte insieme nn l'avemo fatta! :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x il raduno stiamo organizzando verso aprile, ma stavolta nn sarà il solito pranzo al ristorante. cmq se scenni prima qua stamo e na pizza ce scappa sempre!
bonasera a tutti!!! ogni tanto passo pure qui...il fatto è che internet non ce l'ho mai quindi seguo poco...ma er pensiero pe tutti voi ce l'ho sempre!!!! un grande saluto a tutti!!! era qualcuno de noi che stasera ha imboccato il raccordo dalla pontina con un serie 5 non so che cosa...che insomma ha rosicato dietro a me???ora verso le 19:40!!!
no no ho visto la targa e poi questo non aveva scritto il modello dietro, avevo pensato anche io a lui...ma non era...
Ciao, bella! Smack! Peccato che non sei potuta venire, ci siamo divertiti un sacco! Abbiamo provveduto a mangiare pure per te, tranquilla, e per tutti quelli che oggi non sono potuti intervenire. Abbiamo fatto pure la scarpetta, tanto era buono il pranzo! @Barone: fai nuovamente i complimenti a Mirella! E' fantastica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, Paolo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eravamo: Barone, Mirella, Elena, dio ©, patone, Manconerba e Signora, ddfny e Valentina, Bocetto e Bocetta (io).
Sì! Concordo! Siamo stati fortunati che Bocetto si sia potuto liberare per il pranzo, oggi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...anke perke' io nun rosico.....me le perdo proprio l'altr makkine.......pero' l'ora ce sta' quasi a quell'ora pure io imboccavo er raccordo dalla pontina!!! ....pato c'ho li pannelli imbustati nel bagagliaro!!!!!...domattina te kiamo!!
Il gastrocnemio, noto anche col nome di gemelli o più comunemente come polpaccio, è un muscolo situato nella parte posteriore della gamba ed è, assieme al muscolo soleo, il principale responsabile della flessione del piede. Partecipa anche alla flessione del ginocchio. Insieme al muscolo soleo è chiamato tricipite della sura poiché i tre tendini si uniscono a formare il tendine di Achille. questo è il polpaccio x me bhe se sono da quelle parti v faccio sapere....sicuro!!! nn ve preoccupate! daai,,, mettete le foto!!!!!!! foto, foto foto