Per la velocitá non ci sarebbe nessun problema infatti, anche col terminale di serie. Non riesco davvero peró Alessandro, a peggiorare ulteriormente le cose lunedí mattina mi devo alzare alle 4, anzi forse un pó prima
Ragazzi devo andare purtroppo Auguri a tutti un Buon week end e un Buon Appetito per domani (anche se probabilmente é superfluo ) Ciao a tutti :wink::wink::wink:
...nn e' una scusa,geografia nn si studiava perke' c'avevano detto ke da grandi avremmo avuto il navigatore e la bmw,kettedevo di'!!!! @bruno.....buonviaggio,e affacciate di tanto in tanto!! @laura.....makkettefrega,autoinvitati pure,tanto nun poi veni'!!e nun te preoccupa' ke barone il morso se lo da' da solo.........
...paolo...se stavamo in baulistica e,....e sticaxxxxxi nn ce li metti ce stava tutto!!!!!.........ciao pa'..........
telefonaje e se nun viene per pegno...emmmm già sai!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ki e' sandy??????........aoh, a me sandy me sona strano.....nun e' ke e' quello della togliatti???
.......ciao boce'........secondo me te lo fanno imbarcare!!!....mio papa' riporta sempre la cassata quanno va'....credo ke nn te creano prob!!!