no davvero, ndo abiti!? cioè sai ndo abita barone? alle 10:30? ma se me devo portà dietro pure patone poi te devi cibbà pure lui, però! davero mica c'avevo fatto caso ke aveva solo 11 messaggi, 3 dei quali qui
@dio si lo sò io ndò abita Barone,(spero de ricordammelo), cmq Caorle è in veneto, anche Mara è di Caorle
vabbè male ke va fai no squillo e te venimo a pià! ah quindi fai una scappata giù? ho un amico a venezia ke poi guardacaso me lo so' ritrovato qui sul foro, se scendi portatelo dietro, se kiama ryo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perche no? Loro sono di un'ospitalità e simpatia uniche. Chiedi a Mara del nostro raduno romano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si lo so.... Mirco è una persona molto carina! tra l'altro io adoro tutto il Lazio... una delle mie migliori amiche è romana... ed ha un cuore enorme... ma, i miei impegni familiari e lavorativi mi impediscono d muovermi da qua.... :wink: almeno x ora...
ahuhauahuahau ma nooooooooo!!!!!!!!!!!! nn hai capito il senso!!!!!!! carino nn era in senso fisico!!!!! nn l'ho mai visto nn posso giudicare,,,, ahauhauhauahauh
Buongiorno care! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Ugo e @ Alessandro: forse dovreste ripassavve un tantino un tantino un po' de geografia, ve possino!
in tutti i sensi, come la metti la metti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lassa perde ke a geografia sono un vero animale!