....ciaooooo,neanke io posso......pero' era carina la cosa!!!!....e se ce famo na scappata nel pomeriggio??????
il giorno dopo devo anda a genzano... me prenderà un colpo vede il cambio mezzo smontato, altro che rilasso!
Eh! Ce stavo a pensà, ma non so se Bocetto se la sentirà, dopo una giornata di lavoro, fasse tutti quei chilometri. Appena gli potrò parlare gli esporrò la cosa, vedi mai? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa proprio che siamo riusciti ad organizzarci! Ho parlato col maritino che sta a Catania per la partita con la Roma. Domenica mattina torna con l'aereo, io lo raggiungo all'aereoporto di Fiumicino e da lì partiamo direttamente per Anagni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a ugo e nun ce la portà, tu moje! a patò de domenica mattina alle 11 ma kikkazzo ce trovi sul gra? e scusa se quei cerki me fanno cacà, ke te devo di'.
....ale il prob e' ke oltre a nn portarcela la dovrei lascia' al circeo..............oppure dovrei torna' a prenderla dopo!!!!...vabbe' provo a vede' se passiamo pomeriggio!! @mirco......ce provo,grazie comunque!!!!
dije che dopo la porti a valmontone all'autlet...vedi come se spiccia subito... chiaramente poi se farà tardi e nun se va!!!ahahahahah
Ah, perché mo vorresti pure 'l regalo? Grazie a voi, piuttosto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />