lista domenica 15 (pranzo): 1. dio© 2. antiniska regà, domenica a pranzo e a blu', ke te devo di'? in ogni caso x ki viene ci si vede direttamente al casello dell'uscita autostradale (uscita anagni c'è? manco me ricordo). poi da lì annamo a casa de barone. antiniska allistata
daje, 'ntigni co le bastardate. ve sto a di che l'assetto non lo posso fa sennò non entro in rampa e me linkate tutte e36 rasoterra. così me volete male però! sti cerchi non se trovano....e io piange tanto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: nel titolo del video c'è un ''r'' di troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se t'ho augurato pure de mejo e falla finita almeno, no!? e ricordate de riferì il mio messaggio, nel caso andassi in buca!
Buona fica Andre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che dio, non quello co a macchina 'gnorante, benedica le ungheresi!!!!!!!!!!!!!!!! ps: sera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ervis!!! ...ma io vado a vede la citta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....me sa' proprio ke nun posso veni' a anagni!!!! ps a me i cerki bbs componibili me piaciono,...ce li avevo sulla audi 200 quattro!!...erano i tempi delle prime e 36!
... ma se l'accoglienza sarà calorosa nn sarà disprezzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> regà vi saluto, ci si sente la sett prox notte a tutti!
con le ungheresi vai a colpo sicuro.... magari affittati anche una BMW li, ti saleranno addosso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma degustibus che?! fattelo un giro nel 3d del canale rovesciato, e alla fine le migliori realizzazioni hanno quei cerchi. non a caso pur di averli me li son presi da 15!
ehmmm no!! il giorno dopo ho esame di Economia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ogni tanto doveri fare finta de studiare.
....c'hai ragione cmq...se studi prima poi vai a mangiare cosi' ti svaghi un po' e sei rilassato il giorno dopo!!!