OK ma sei con me su una macchina a noleggio, che ha sí le termiche, ma per l´occorrenza anche le catene. Non dimentico quella volta che da Monaco dovevo andare nel Saarland. Partito alle 4 del mattino, alle 11 di sera non ero ancora arrivato a Stoccarda (normalmente 2 ore e mezza di strada = circa 250 km)
Tranquillo io sono un noto portafortuna, domenica come al solito abbiamo parcheggiato dietro il Colosseo in un parcheggio bianco lasciando l'auto gratis tutto il giorno! Sarà bellissimo vedrai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh direi che sei stata fortunata davvero? Non dubito sul fatto che sia bello Non sia mai, ho fatto solo una proposta, vedrai che qualcosa per distrarti lo troverai Ho ora devo lasciarvi purtroppo. Grazie per la bella chiacchierata 1 @ Tina + 1 @ Mara + da dividere fra voi due :wink::wink::wink: Ai maschietti invece una botta in testa perché mi hanno "abbandonato" tutto solo alla mercé di due donne Notte a tutti e a presto
Poverello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie del bel sogno. Sai quanto ci tengo a quei luoghi. Notte.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusace Bru!!! Cmq facciamo una staffetta mo parto io, poi appena torno parti tu! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte Bru!
Ti capisco al 100 % Tina, visto che anch´io ci ho passato l´infanzia. Prego non c´é di che, Notte e a presto
Notte Mara ah una cosa, le foto in firma sono carine, ma decisamente fuori stagione e....beh non rischiare di beccarti una polmonite A presto Ciao :wink::wink::wink:
Ciumake per favore mi linki il topic della musica? Me lo sono perso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a te: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?103190-il-topic-della-musica!!! cmq non era un battuta parto davvero!
A Budapest! però per fare i bagagli hai solo domani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra 15 minuti esatti sono pronta! Non sono mica una donna io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />