Chi ti ha detto di guidare? Io non posso stare a fianco di chi guida, vado in sclero avanzato, divento irrequieta insofferente ed insopportabile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm scusa Tina, ma se siamo in auto per arrivare a Offenbach o in qualsiasi altro posto, almeno uno di noi due deve pur guidare, giusto? Comunque se ti dá fastidio stare a fianco di chi guida, potresti stare sul sedile dietro no? Altrimenti tu come risolveresti il problema??
Bene , saprò a chi rivolgermi quando dovrò montarle sulla Smartina, le ho ordinate giusto oggi, visto che sono obbligatorie in autostrada... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma fallo a pezzi prima, altrimenti nn ci sta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benissimo, cosí posso preparare le catene Resta il problema di chi guida! Ma certo l´autista come ho fatto a non pensarci
Mi piace questo viaggio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guido io e punto. Hast du verstenden? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, la magia del paesaggio non la confronto con la galleria, ci mancherebbe anche se dall´autostrada devo dire che se ne vede poco. Bene vedo che almeno servo a qualcosa Ciao Mara :wink: hm chissá se conviene farmi pagare per questi servizi Ma no, non é necessario se il bagliaio é abbastanza capiente
Per le donzelle del forum questo ed altro!!! E gratis! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Claro que si.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />