Eddai...è un modo di dire universale, Bruno in Germania te lo dicono un giorno si e l'altro pure....ammettilo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora per fare chiarezza. Io mi riferivo al "Weeeh" di Ciumaca. Il "Tié" invece é sicuramente di origine napoletana. Tina ora peró non ho capito a cosa ti riferisci tu, cos´é che ti dicono a giorni alternati in Germania?
Vedo che stasera siamo connessi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tiè, ma era ovviamente ironico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L´itinerario grosso modo é: Volo Ancona - Monaco poi auto a noleggio e via fra le selve bavaresi e quelle del Baden - Württemberg (quella nera per intenderci), poi verso fine settimana c´é Würzburg Che ne dici?
Ich liebe!!! Una puntatina ad Offenbach ed è perfetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dimenticavo, essendo in zona confine ci sará anche qualche puntata nella "Confederatio Helvetia", volgarmente detta anche "Svzzera"
Ok ma niente Gottardo, si fa Il Passo del S. Berardino, le catene le c'hai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stica ma per chi mi hai preso? Certo che l´auto a noleggio ce l´ho con le "invernali" e nel baule anche le catene. Ma cos´hai contro il Gottardo? C´é una galleria lunga 17 km, fuori hai la temperatura a - 6 e dentro invece arriva a + 28 (bel calduccio eh) Scherzi a parte ho fatto sia l´uno che l´altro, sia d´estate che d´inverno e non mi spaventano. Ah per la cronaca, le catene non solo ce l´ho, ma pensa...le só perfino montare
Insomma veni, tappa e riparti Sí mangio anch´io, anche se quando sono in viaggio il pasto di mezzo giorno si riduce a un futile qualcosa; quando mangio. Figurati quando sono in auto e guido mi scoccia perfino dovermi fermare per fare il pieno
Ma vuoi mettere la magia di quel paesaggio rispetto alle grigie e lugubri pareti della galleria? Ah per la cronaca, meno male perchè io non sono capace, al massimo posso far fermare qualcuno per farmi aiutare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />