Aridaglie....guarda che ci vedo bene!!! Ho il mio cognome che lo testimonia!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sembra...sembraaaaaaaaa!!! chiamate er dandiiiiiiiiiiiiii!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no' teso' io nn sono virtual dipendente.......vivo nel mondo reale....parlo cn gente in carne ed ossa...e sul forum ci sono per passione bmw!!
Sera gente..... sono andato a chiedere alla Wurth del parcheggio, (misurato c.a. 280 mt ) tra l'altro il custode ha una BMW, e mi diceva che il porkeggio non è della Wurth ma è comunale, cmq mi ha confermato che la Domenica è assolutamente vuoto. Basta chiedere al comune il permesso (se vogliamo) oppure senza dire niente a nessuno se piazzamo lì e chi sè visto sè visto. Ieri invece so' passato sulla Togliatti tra prenestina e RM-AQ (mattatoio) e c'è un piazzale, anzi 2 enormi, 400mt x 70 dove probabilmente ci fanno il mercato.
....bella' boce'........io resto dell'idea della wurth ....credo ke sulla togliatti in dieci minuti ci ritroviamo 40 pattuglie de madama!!!!...cmq se ve serve qualcosa fateme sape'....se posso esse utile...
Ciao Mirkoooooooooooo, Ciao Ugo, è vero, la madama sarebbe li prima che arivamo noi, ma nun poi capì che è quel piazzale, ho fatto le foto, mo le posto. Se pò provà a chiede i permessi al comune, hai visto mai ce cascheno...... ne ho visto un altro sulla nomentana, figo pure questo, tutto recintato e abbandonato da tempo sembra na cosa sequestrata, sarebbe da informasse, 'namico m'ha suggerito Pomezia, qualche fabbrica chiusa, nun sarebbe male anche questa, bigna che se damo da fà un po' tutti a trovà il posto adatto, spurcia spurcia qualcosa esce fori.
-....oooohhhh,e te ke fine avevi fatto????? te stavo a pensa' oggi pomeriggio!!!! ...si lo so' me tocca fa' er fotografo....lo ho promesso!!