....abbello!!!!....si' pure secondo me e' meglio un turbodiesel ke un benzina a gas....anke se oggi cn l'iniezione liquida e' uguale il rendimento,e ce' molta meno problematica de manutenzione,....niente turbo(ke se rompe)....ne intercooler.(ke se krepano i tubi)...ne incrostazioni di erg...........nun e' poco eh???
Si, però continuo a preferire il naftone sovralimentato, mi piace la diversa erogazione, la maggiore spinta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.sisisisisisi',io sono d'accordo,...ma nun me sento de consigliarlo...se devo esse' sincero!!!!.......pero'...a me,me piace!!!!
...a noi ce passa,....a lui gli viene pero'!!!!!!!!!!!....e intanto dio nun me kiama!!!!!!....me sa' ke m'ha pisc........ato!!!
Ah...ok. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non dimenticate la traduzione per me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
630 ci ho la ex moglie piantata nel portafogliooooooooooooooo ha detto ar giuduce che ho l'auto di lusso....nun ce abbastava full monti!!!!ahahaha
regà mi è arrivato l'adesivo del rinnovo della patente.. ho quella nuova a tessera... dove lo devo attaccare?