allora ke ne pensi della mia teoria di provare con un modulo aggiuntivo commonrail sulla rimappa?????...ke dici lo rompo il muro del suono....eppure il monoblocco???
Hola chicos, grazie per il paragone Alè, me mancano un centinaio abbondante de cavalli, però il sound ci si avvicina, so' soddisfazioni! @ Barone, Ao ben tornato tra noi mortali! Ma qualche info sull'Isam per sto raduno alternativo?
.perke'....un buon impianto rende quasi come il benzina..........cmq........nun m'hai risposto!! e io si'......ke famo
Ciao Blù, ma sai l'Isam è già un circuito per macchine, non per i kart, e se nun vado sbajato c'hanno un piazzale interno dove se po' giocà. Per il parkeggione ce devo annà, ma domani nun posso, spero dopodomani de favve sape' kakkekkosa. Ma io direi de no, con un impianto a gas sequenziale nn perdi quasi niente e i consumi sono contenuti, come se a benzina ce facessi 16 al litro
Ao ve ricordo che c'ho sempre a disposizione una e36 4p che se po allestì pe' gioca' tipo differenziale saldato per drift ecc ecc ecc
alla teoria del modulo agg.commonrail da montare sulla rimappa.......ke ne pensi???? @bocetto....e te ke ne pensi?????
modulo su rimappa? mmmhhh non credo che acquisteresti tanto di + di quello che già c'hai, bisogna vedere quanto è esasperata la mappa attuale, io non rischierei c'hai già un bel missile....
che ne pensate? http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=146413525&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=5&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minFirstRegistrationDate=2008-01-01&maxPrice=22501&ambitCountry=DE&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&lang=it&pageNumber=1 http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=155359672&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=5&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minFirstRegistrationDate=2008-01-01&maxPrice=22501&ambitCountry=IT&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&lang=it&pageNumber=1
....vabbe' pero' c'ha er telecomando.......quanno uno vole l'attacca.....e va' ancora piu' nafta..ke dovrebbe fa' sali' ancora un po' la pressione delle girelle.......pero' cosi' nn dovresti rompe perke' e' indotta dalla nafta e nn dalla compressione d'aria.......tipo un booster innoquo........anke perke er nos nun ce lo posso mette!! @bocetto.........pure!
Ma la seconda senza dubbi, molto + bella, calcola poi che la prima col gancio traino ha sollecitato parecchio la trasmissione
....vabbe' pero'......io sto' a cerca' de fa' no shuttle...e voi nun me considerate ,ufff....cmq la seconda e' meglio pure secondo me!!! la prima col gancio e l'automadico puo' aver sofferto un po'!!!!.......cmq io lo shuttle lo faccio e poi ve dico!!