Io sono venuta a Roma per un raduno per conoscervi, in questo caso è stata una cosa improvvisata, ero accompagnata da una collega, ospite da un'amica per cui abbastanza vincolata, e sono stata per 2 giorni in centro visto il bel tempo. Ci saranno altre 2000 occasioni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vieni a Salerno e ti diverti e stai bene io non posso che essere felice....se ci salutiamo meglio. Ovviamente se avrai bisogno sono pronta a scattare sull'attenti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
................sara'.........cmq...pace.......te sei divertita??...semo tutti felici...ma cn noi te divertivi de piu'!!!!!....mo bacio ke devo lavora' eppoi c'ho da fini' de riempi' er tir de zukkero!!!!
eeeeee x così poko me metto aprì un thread o a cercallo! Cmq grazie, nn ricordo mai qual'è la lampadine singola H7 e quella doppia H4... nun c'è bisogno dell'escavatore ke ce pensa già er trettrenta a fa le buke x tera, quanno parte!
Sono stata di un bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon lavoro...io devo attrezzare una mini cucina in ufficio non posso mangiare panini a vita!!! Bye!
massiiii,attrezzate pure,......ricordate ke le promesse se mantengono...e dovemo fa' lo zukkero filato nel tir................e' un lavoroneeeee!!!!:wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ugo. io me la cavo sempre, in un modo o nell'altro, anche se sono stato meglio. da loro vado settimana prossima, forse martedi.