....mmmmm.... io sono ancora contrario.. cmq vediamo cosa riesci a combinare sti giorni tra noi porci romani. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No!!!!! Non vale!!!!!! Sto allettata con l'influenza! Non mi posso proprio move, mannaggiaallamiseria!!!! Spero, comunque, che in questi giorni tu abbia compagnia! Sentiamoci, in ogni caso, dovessi riprendermi, una scappata a Roma la faccio volentieri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
T A N T I A U G U R I A T E, T A N T I A U G U R I A T E, T A N T I A U G U R I A dio© ...................... che ce offri?
na bevuta al bellissimo pub ke ho frequentanto quasi tutte le sere, durante la mia permanenza a stoccolma. è già pagata, andate a nome mio e ritirare
no guarda marco, hai frainteso. è evidente ke non mi stavo riferendo ad una via di roma ne tantomeno d'italia, quanto alla famosa capitale della svezia. il pub si trova nella old town (il quartiere) grazie cica, ovviamente si accettano regali, anke consistenti. nn mi offendo nono, ma è già pagato. quando vuoi tu, sta lì!
Auguri Alessandro!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: dimmi dove si trova il pub a Stoccolma, entro quest'anno ci vorrei andare. Il prossimo mese intanto vado ad Olso.
di oslo sono le due norvegesi ke abbiamo conosciuto una sera in un pub. cmq quando hai intenzione di andarci seriamente, ricordamelo ke te lo dico. è un pub veramente fantastico! cmq nn so se te l'avevo detto ma stoccolma è cara all'inverosimile. un panino e una coca: 22 euro, x fare un esempio e no, col cavolo! è tua e ce devi annà te!