....c'avemo bocetto....ke prob c'e'.........vor di' ke lo faremo nel tir col zukkero!!!!!!.............contenta mo????...e nun di' ke nun ce la mettemo tutta pe' accontentatte..........e ki s'accontenta.............................................................
.grazie baby..............si fa' quel ke si puo'..............................certo ke pe riempi' el tir ce vorra' un po'.......ma da qua' a marzo.........se ce la po' fa'!!!!...bacio teso' torno a lavoro!
a latina si potrebbe fare al sagittario, io lo conosco bene perchè ci ho corso (molto amatorialmente) con il motard, magari oltre al raduno si potrebbe fare anche qualche turnetto
Alternativi, sto preparando la mail d'ordine da spedire a BMW, vi serve qualcosa? Entro stasera sarebbe meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era proprio quella l'idea ma la pista lì è un tantinello stretta (e corta) x girare con diverse auto x turno...
.................Quesito.........mi contatta un tale.......collezzionista di auto d'epoca......dice di aver avuto il numero dal carrozziere....ke po' esse vero.......,sarebbe interessato ad acquistare la M5 e 34 tour evo......anke a 16000......ma di piu' nn puo'!!!!.......me vie' da ride perke' de valore commerciale...nun c'arriva nemmeno a 10000,....pero' considerato ke a febbraio diventa d'epoca....e ke c'ha 145000 km....ed e' perfetta......se uno la vole la deve paga'...........,beh..........io so' tentato.............aiutateme....ke faccio........????
riempilo tutto e ne parliamo....ora sono al pantheon. Più tardi chiamo Bocetta magari prendiamo un caffé vi faremo sapere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....cosi' me piaci ......decisa.........tutto lo riempio si.......e lo faccio pure traborda'..............ma ce la famo a conoscece sti giorni????....se voi te poi avvale' della compagnia de bocetta!!!!....cosi' stai tranquilla!
Cara benvenuta a Roma.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao grazie...ma per l'adozione vale? Sono ben 4 giorni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />