L'idea sarebbe, questa volta, di organizzare un raduno più "tecnico", ovvero basato più su motori, modifiche e sound (motore e stereo), oltre che all'estetica, dove ognuno avrà prerarato una scheda tecnica più dettagliata possibile con tutte le modifiche apportate. Tutto questo al costo più basso possibile per i partecipanti, sostituendo il classico pranzo da "matrimonio", con braciolata e/o pranzo al sacco. Inoltre sarebbe figo organizzare una gara di accelerazione sui 400 mt per categoria e/o uno slalom/gimcana tanto per scallà le gomme e fa un po' de caciara. Questa è l'idea di base. Dal momento che il "soggetto" del raduno è la BMW, facciamo che questa volta sia veramente accentrata sulla guida/meccanica/estetica. Che ne pensate? Commenti? Suggerimenti? Location? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'idea è spettacolare.. ma per fare tuttociò ci vorrebbe un bel parcheggio.. ma li servono i permessi.. o meglio un circuito...
Grazie, Paolo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, c'abbiamo tutto il tempo per trovarlo, visto che la data dovrebbe essere marzo/aprile.
e di che? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq a sto punto sarebbe il caso di iniziare a muoverci.... e guardarci un po in giro...
Buonasera ragazze l'idea non è favolosa...di più!!!! Per il pranzo a sacco posso pensarci io, 50 euro a testa auto compresa ovviamente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccelosò che stai a freme! Possiamo fare così: ognuno (chi può e se je va) cerca dalle proprie parti. Alla fine ci consultiamo e decidiamo la location migliore, ok? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, Tina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 50? Ma che sei matta? 100... + IVA! Di meno stamo stretti!
Per me va benissimo, con 100 + IVA aggiungiamo pure il dolce però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ideale sarebbe vallelunga... x le "gare" audio servirebbe un posto dove non ci sono molte case vicino... mmmm bel grattacapo.... sto a freme?? chi io...
Parliamo di pastiera, però! Possibilmente senza aggiunta di cioccolato! Slurp!!!!!!!!! :sbav: P.s.: Quant'è brutta sta faccina!!!!!!! :sbav:
No! Mi nonno! Guarda... domani, se ce la facciamo, andiamo ad informarci su di un parcheggio di circa 200 mt andata e 200 mt ritorno con isolotto in mezzo, in una zona industriale fuori Monterotondo e vi facciamo sapere. Se ci daranno il permesso sarebbe fantastico perché si tratta di parcheggio di proprietà di una ditta che di domenica rimane chiusa ed è situato lontano da centri abitati.
Come club Roma ti riferisci a facebook o no? Comunque lo aprirei a chiunque volesse partecipare, indipendentemente dalla regione di appartenenza, no?