Chi io? Non ancora. Quando sarà vi faremo sapere ed apriremo il tread relativo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, bella! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la verità non siamo partiti, siamo stati solo un po' presi tra lavoro ed impegni familiari, per cui abbiamo solo fatto un salto per gli auguri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..........e diteglie qualcosa a paolo.........nun vedete ke sta' a freme?????? @i bocetti..........................buonasera e bentrovati,nonke' buon anno!!
No, ancora nulla, tranquillo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Bruno! Aribuon anno anche a te, grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops! Ugo te chiami! Scusami! Che svista!!! Sembro un po' tanto brilla, anche se in realtà sono totalmente astemia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao brunè tanti auguri di buon anno a te e signora :wink: e comunque mi unisco a te nel cospargerti il capo di cenere anche perchè sono in ritardo anch'io tanti auguri di buon anno a tutti....... e vi lascio con una domanda.....secondo voi esiste la bmw serie 5 gt 350d?? perchè oggi ne ho vista una con dietro scritto proprio 350d ma è una serie 5 gt in tutto e per tutto
a panzone mortaccitua ogni tanto te fai vivo, è!!? e mo viemme a di' ke devi annà a portà er pesce alle signore alle 2 de notte e nn je la fai a scrive qua! ke solo tu moje n'ha capito ke tipo de pesce venni...!
C´é stata Brunoconfusione Ciao Max e Grazie anche a te. Speriamo di non essere in troppi a doversi cospargere altrimenti sará necessaio un´inceneritore Purtroppo non só dirti se esiste il GT, peró devi avere sbagliato a scrivere la sigla, sará mica 530 D per caso? Quello che só é che hanno intenzione di produrre la versione GT anche del serie 3 Per quanto mi riguarda posso solo dire che per me quell´auto non esiste!!!