/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La scombussolatrice..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io no per nulla, sono stata in uno di quei posti dove il piatto è gigantesco e dentro il nulla o poco più, il dolce Pandoro con cassata non mi piaceva, ho ballato tantissimo e ieri ho saltato il pranzo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io pure il 31 sera ho mangiato poco.. sono stato in un locale con dei amici e avevano cucinato loro... mi sono ripreso il 1 pero:wink:
Mi faceva male lo stomaco, ho un intolleranza per le noccioline, e me le mangio sempre pur sapendolo, poi mi sono mangiata tutti i mandarini del tavolo perchè o ci sono i mandarini o ci sono io....e per pudore non ho preso quelli del tavolo accanto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno l'ho scroccato al tavolo di un amico però....e poi sono stata male. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ma se se diceva ke gle avevi datu giu' pesante la notte de capodanno!!!! @ervis.....ciao bello!! buon anno nuovo!!
Ciao a te.... e buon anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio ieri ne parlavo con max... non so tipo una domenica di febbraio, o il 12 o il 19, gennaio mi sembra troppo presto, e verso fine marzo/inizio aprile si deve organizzare un mega raduno.
Ben ritrovati a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì, effettivamente... pare anche a me! Ci sarà tutto il tempo per parlarne con calma.