auguri di buon anno a tutti i romani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e auguri di buon 20° alla mia nera :sbav:
Auguri ragazzuoli dalla "romanaccia" come mi ha definita qualcuna stanotte!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stanotte!? cmq è appena iniziato il 2012 e ieri diciamo ke l'ho finito in bellezza, risolvendo un piccolo problema con un dvd registrato a stoccolma, quindi ho estrapolato una kikka x il pubblico. a voi
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a dio©. sta cosa comincia ad esse ricorrente!
iiimmaggino ke tu invece gli davi giu' pesante eh???.....anke pe' il mal de testa dell'altra sera....e giakke ce siamo curiamo pure quello di dpodomani o quando capita!!!!............auguroni tina...............auguri a tutti rega'!!
in realtà sì, xkè ho avuto un diverbio/alterco con amici e parenti e alla fine ho optato x restarmene a casa tutto solo. diciamo ke mi sono affossato sul divano a godermi una pallottola spuntata 2 e mezzo, poi 33 e un terzo, poi hot shots 2 e poi pierino ma fino a metà. poi letto ke nn parte problemi tua visto ke sia qui ke su FB l'hanno visto tutti! x i pezzi ke te devo fa? ce so ri-andato prima delle ferie x kiedere un pezzo x me e quando quello m'ha visto m'ha detto subito ke nn è arrivato ankora niente e ke è inutile ke venivo ke m'avrebbe kiamato lui! e un grazie a brando e ciumaca x la rep virtuale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri e buongiorno a tutti .... 2012 iniziato con lieve tracheite virale... A blues considerami prenotato per un giretto sulla bigirella rimappata e io te faccio vede il pomello... del cambio.. che avete capito..
:wink: Appena posso, la concretizzo.... Buon anno anche a te! :wink: ...per la tracheite, uno spray disinfettante del cavo orale :wink: Ave Romani!
..nunn c'c' pobblema!!....quanno te pare.....vedi ervis ke se trovava in zona eur...m'ha' kiamato...e semo andati a fa' un giretto....c'ha avuto da ridi' ke slitta n'po'....pero' nun e' colpa mia...piovigginava!!!...ciao bello!!