certo brutto deficente se kiamavi magari venivo!! calcola l'ho letta solo mo sta cosa!! così te davo pure er calendario! sì ma guarda ke questa nun è na chat! è quello ke cercamo pure de fa capì a wall da diversi mesi...! la spia te la po' spegne kiunque e se il meccanico è il "tuo" te lo dovrebbe fare gratis
Ancora il calendario gli devi dà!!! Cmq quando andate al laser game ditelo pure a me! ps io ho 3 buoni per un game gratis, però per quello vicino la giannicolense
andrè, quella a via ettore stedarnini, cioè sulla preneste, è il più grande d'italia ed è un buco!!! e si STRA-SUDA!! quindi nn ho la minima intenzione de andà a quello sulla gianicolense ma in ogni caso m'ha un po' stufato xkè me l'immaginavo molto meglio invece è abbastaza palloso. mentre il paint-ball affatto ma nn riesco proprio a organizzà...
tu organizza e a meno di impegni irrevocabili ci sto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.quoto per la spia.................e cmq....il numero te lo ho dato......mo vedemo..se lo usi.............e pe' quanto riguarda la chat.............perke' nun la mettemo????????....mo' bbasta pero'.....tanti auguri de buon anno.........e annatavelappiander........!!!!tutti ke porta bene!!! auguriiiii!!!
ragazzi ma perche scrivete cosi grande.... è pat-uan che non ci vede.. mica noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricambio gli Auguri a tutti voi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
n'te preoccupà ke prima o poi te kiamo, considerando ke il mio contocorrente è aperto alla banca di roma di quarto miglio, ogni tanto passo
@ervis..................auguri speciali........se vedemo l'anno prossimo!!!! @paolo.................pure a te un po' meno speciali......ma ugualmente de core...............ps...l'hai spente le spie???? .......ma na chat poi ce la mettemo su sto passion??????