/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la spia...., la spia resta cosi come sta.. e poi sai che bello ogni volta che sali in macchina e sentire il suo suono!!, ti da in benvenuto a bordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo non lo só davvero, ma non dovrebbe chiederti il sangue per una cosa del genere Personalmente a me non piacciono le pise che restano accese ma a casa sua...pardon in macchina sua ognuno fá come vuole
A quanto ne só io ci vuole un´aggeggio che hanno in concessionaria o i meccanici, ma ammetto la mia ignoranza in materia
Beh ma per certe cose non se ne prende mica uno a....portata di mano e questo vale anche the other way round, imho almeno :wink: Si guarda, si osserva, si censisce, si recensisce e per quando hai finito di fare tutta stá roba, ti é passata la......voglia Ovvio che è così, altrimenti non sarei qui a scrivere.... Sono molto molto selettiva. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio che è così, altrimenti non sarei qui a scrivere.... Sono molto molto selettiva. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E fai bene a mio avviso :wink: Comunque mi sá che i casini con i quote ci sono davvero
....nevvero bru' dicono cosi' per spillarti i soldi ma dal menu' azzeri ogni spia!!!!!....kiaramente dopo ke hai fatto il rabbocco.....da sotto...capito pa'!!!