Ero solo assente, giustificato spero Non é stato premonitore, é solo lui che pensa solo a quello, pardon quella
ehm... io appassionato BMW?? mi sa che ti sbagli:wink: per quell'altra passione, che spero sia comune tra voi, non c'è BMW che tenga!!, la batte 10-1 peccato che la topona in questione non mi si caca proprio, eppure io so bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma noooo, penso anche ad altro!!!, penso agli'occhi, alle mani, al decoltè etc etc.. Ciao Belli
Sí quell´altra ehm passione (o é una malattia?) ce l´abbiamo anche noi, senza considerare che l´una cosa non esclude l´altra. Assolutamente! Come puó non essere bello il fondatore o co-fondatore del 3D dei Bbelli Sí al decolté, magari parli de scarpe mó x Brando grazie Brando un pó di carica mi ci vuole proprio
ti confermo che non è una malattia... lo è solo se non pensi sempre a quella:wink: ma infatti io questo mi chiedo... uno strabello come me non possa essere considerato minimamente da certe bonazze che vedo in giro. probabilmente lo fanno solo per tirarsela un po.., altrimenti non vedo altre motivazioni. scarpe.. cosa sono le scarpe??
Non prendertela troppo per il mal di testa Tina, anche quello ha i suoi la positivi, nel senso che se fá male, significa che qualcosa c´é. Ervis ma é chiato, sono "quelle" che non ti meritano Le scarpe? Io parlavo di decolleté
Ragazzi buona sera.. Sto senza internet.. Quindi questi giorni mi colleghero pochissimo.. Mi raccomando non scrivete troppo!!!! Ah mi si è accesa la spia del service.. Devo far controllare il liquido dei freni.. Mi conviene andare in bmw o basta il mio meccanico??
Ciao Paolo in quanto al non scrivere troppo, vedremo di darci una regolata....stenografiamo Il tuo meccanico ti puó resettare la spia?
ma infatti... devo pure io iniziare a non considerale, non mi meritano proprio. decolletè?.., ma io parlavo di fica CIAO.... no vai a farla controllare alla NASA Paolo.. in bmw!!!!!!!! ma te sei matto... per controllare il liquido dei freni sei bono pure te, basta aprire e vedere
Infatti Ervis non sono degne di un´Adone quale tu sei Guarda che sei stato tu a citare la scoll.... ehm la scarpa, la decolleté insomma. Non sapevo che quella cosa lí si potesse anche chiamare cosí Certo che é buono anche lui, ma la spia chi la resetta?