.beh ma va' de moda coi piu' giovani.......................e' l'istintomaterno....................................dice!..
......e annnnnammmoooooo a ti'!!!!!!!!!!!!!!!..............grande.............cosi' te vojo.............
...............sto'seriamente pensando di abbandonare il forum........mentre se fa' un discorso spariscono tutti.........................ma ke modi!!
A me si, tanto. E non sono nè l'una nè l'altra!!! Vabbuò? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa ma stiamo anche a lavorare di tanto in tanto..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.teso'......cena con amici e dopo cena annesso allo stesso locale come tutti...immaggino.........ma io le odio le feste........pero' gli auguri ve li do' di cuore!!!!
Ciao! altro che istinto materno.... è er "toy boy" che va de moda!! Io te intimorisco? .... ma come no? Un pò buciarda sei....e non solo! 'anfatti!! (mò sto a casa però :wink:) Pure io! :wink:
Tornato a casa da poco.... sparate dù caxxate nel pomeriggio cò Tina, Blues e Patone.... tutto nella norma!
Ciao Ervis sai a volte dubito che tu sia un´appassionato BMW, secondo me la tu aver passione é un´altra