non è slang dei giovani, è solo una parola che il foro non riconsce come volgare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dalle parti nostre si dice fregna neanche questa riconosce, ma è troppo esplicita per pubblicarla
Ovvio che questa spiegazione è per Brando....io avevo capito eccome!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io l'ho scritta un po per tutti, non faccio distinzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> può sempre tornare utile
Allora io sò ottuagenario.... mai sentita! ma semo sicuri che è romanesco?? ....Lo vedi? adesso si che ho capito! :wink: ....Perchè te sei giovane.... e pota!
Bell questa, non te la posso dare....l'ha appena presa Pat!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
del tipo: la f..gna è f..gna mica è legna la sapevi? oppure: la f..a è f..a mica è ortica! queste sò perle di saggezza romana! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccerto tu li intimorisci ovvio che ti assecondano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />