Sera ragazzi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece me sto vedè LA7, c'è il mio prof. Pica in studio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ugo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me film del genere, o anche CSI, mi mettono tristezza.. non li vedo mai. io voglio vedè solo film(o programmi o altro) che mi fanno ridere e divertire, per questo mi trovate spesso qua sul forum la sera, almeno qui tra una strunzata è l'altra mi faccio du risate.
IO INVECE VE SALUTO A TUTTI E VE RIANTICIPO L'AUGURI DOMATTINA PARTO PER LE ALPI UN ABBRACCIO....PEPPE A PRESTO
Ciao peppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie e auguri di felice anno anche a te........... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.........rinnovo gli auguri,ma stavolta de fine e inizio anno!!!!....a te e signora....a pe' a presto!!!!!
@ blù: va, oggi vedo 3D senza occhialetti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è arriva.. ma te non vedi le rep che hai dato, solo quelle che hai ricevuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ero impegnato in un altro 3d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehi non c'è la faccio piu.. vado a letto:zzzz Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a domani
.guarda ke vale pure perte.............dopo un ora la risposta nn vale piu', ciao a pato,.allora se vedemo dopo capodanno pe' la consegna!!!!....mo' risponnime entro er 4/1/2012.................ah,ah,ah,.notte!!!