E corazza d'acciaio, e sai bene cosa intendo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Indeed!
Oltre a piacermi da morire non mi sono mai rimasti pesanti.... Tina poi li fa da davvero buoni! .... che donna!
Ora vado a darmi una sistemata e poi a letto!! Notte Brando. Notte Bruno, magari ci si rivede in qualche parte della mia adorata Germania. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....la sapete quella della moglie ke se compra un comleto tutto attillato nero di latex con la maskerina e prepara la cena al marito....poi lo aspetta vestita cosi' per fare colpo su di lui.....lui rientra apre la porta....la vede......e le dice......................a batman....ke se magna pe' cena?????...carina??
Allora sei corazzato anche tu! Notte Tina, chi lo sà? O magari alla prossima cena a Roma (vá bene anche un pranzo) Notte anche a te Brando, vado anch´io :wink: Ciao a tutti, alla prossima :wink:
'notte Tina! :wink: ....sei un pazzo! Abbastanza! :wink: 'notte Bruno! 'notte Blu' e 'notte a tutti.... a domani! :wink: