Provincia di Pesaro Tina. Io in Germania invece ci vado spesso per cause di forza maggiore....leggi = lavoro Tu non ci sei piú tornata?
Ciao Ervis!! :wink: Quanto so boni.....li ho fatti io, per forza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I peperoni? te se aripropongono a quest'ora....
I peperoni? te se aripropongono a quest'ora.... No mai avuto problemi con i peperoni, incredibilmente mi torna su l'insalata.....
I peperoni? te se aripropongono a quest'ora.... A quest´ora sono pesanti Brando. Poi di notte hai gli incubi
A quest´ora sono pesanti Brando. Poi di notte hai gli incubi Dopo tutto ciò che ho dovuto digerire negli ultimi anni, non mi aripropone più nulla mi sa...
Una volta sí, ma piú che altro negli immediati dintorni perché clienti proprio a Francoforte non ne ho; ora peró seguo solo il sudovest della Germania (da solo é troppo grande come territorio e anche come quantitá di clienti). Poi non ho solo quella; lavoro anche in Svizzera, Austria, Rep. Ceca e Slovacca.
Dopo tutto ciò che ho dovuto digerire negli ultimi anni, non mi aripropone più nulla mi sa... Stomaco di ferro?
Stomaco di ferro? E corazza d'acciaio, e sai bene cosa intendo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />