'ndovina..... Eccerto: a) se scrive sbajo; b) nun esiste 'na donna che nun se accorge de me ; c) è ricominciato er firme, ariscrivo dopo!
Buonasera tesoro..... Ma non ci siamo già salutati stamattina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wbmw. qualcun'altro che sa xke se accende? ...e' inutile....paole',nun te seguono piu'...eppoi c'e' il topic apposito no,....quello delle candele,degli stoppini,e le fruste sadomaso!!!!
...e' inutile....paole',nun te seguono piu'...eppoi c'e' il topic apposito no,....quello delle candele,degli stoppini,e le fruste sadomaso!!!! Io gli risponderei anche....se avessi capito la domanda però!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi io vi lascio... faccio il cambio con la sorella(obbligatorio), vado a vedere il film Notte, e buon strunzate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io gli risponderei anche....se avessi capito la domanda però!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....te nun te preoccupa' magnate i peperoni....e gioca colle forkette!!!!!
....dai....sono le precandelette.......si azionano automaticamente solo quando cala sotto i 2 gradi...servono a scaldare le candelette per favorire l'accensione,....kiaramente il comp.te lo segnala!!! vedrai ke se fara' piu' caldo....vanno via!!! ok??
....te nun te preoccupa' magnate i peperoni....e gioca colle forkette!!!!! Quanto so boni.....li ho fatti io, per forza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non é che s´accende perché é Natale per caso? ...e' inutile....paole',nun te seguono piu'...eppoi c'e' il topic apposito no,....quello delle candele,degli stoppini,e le fruste sadomaso!!!! Le fruste sadomaso anche nei motori? Che progressi che ha fatto la tecnologia. Servono per frustare i cavalli, giusto? Naaaa!!! :wink::wink::wink:
OK mi sono preoccupato per niente. Su quella di mio figlio mi hanno fatto vedere tutte le stelle del firmamento
Le fruste sadomaso anche nei motori? Che progressi che ha fatto la tecnologia. Servono per frustare i cavalli, giusto? Naaaa!!! :wink::wink::wink: ....quasi peggio de ieri.....!!!