me rimane sul display x qualche secondo.. ma me lo ha fatto solo questa mattina dopo che la riprendevo da ieri pomeriggio.. forse xke era freddo...
....no e' la frusta sadomaso di tina........quella che ora sostituisce la presa scart ke nn ha retto!!!!!uuuuaaaahhhhhhhh
visto che abiti a napoli te deve strila per farti sentire, diverso se stavi qua a roma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me pare ovvio no!!
Ancora? Ti ho detto che non ho la tv, figuriamoci la presa che dici te che non so nemmeno che è.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccerto....nun fà nà grinza!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. correggetemi se sbaglio quarcosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che è da ricco l'ha deciso Monti!! La firma sta sempre lì, però! Tina, t'ho detto dopo il film! Hai finito de stiramme le camicie? Io me collego durante la pubblicità!
C'ho fame....sono senza energie.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora passo in cucina e torno....sperando che non mi venga qualche idea con le forchette....
Si, tranqui....durante la pubblicità dò una stirata pure a te se vuoi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah é Monti che l´ha deciso? Io credevo fosse un´allestimento come Attiva, Eletta ecc In ogni caso é tornata pure la foto. Come Tina ti stira le camice? A Napoli? E a Roma come te le manda? Col DHL? Nnaggia il metrologo dice che tornano nuvole e piogge; e io che ho lavato la T Jet proprio oggi