infatti si ripete sempre alla marcia piu bassa. a volte si sente di piu a volte si sente di meno.., ma il colpo lo da. cmq Alessandro cosi ma detto. niente di serio per ora Bruno, mi perde la coppa d'olio del cambio automatico e la devo sostituire. ma ho anche un altro problema al cambio, prima di fermarmi di da un colpo cioè appena entra l'ultima marcia, e mi ha detto che è un problema alla distribuzione del cambio.
....cmq....pe ride veramente bisogna fa' compari' tina.........ce pensi te bra'............o insieme???......daje va'............TIIIIIIINNNNNAAAAAA!!!!!!!!!
L´avevo detto io che ancora non ti sei ripreso Ma devi cambiare tutto il....cambio (scusa il gioco di parole)? Cosí la tua vá dal meccanico mentre la mia dal carrozziere, lunedí é stata colpita di striscio sulla parte posteriore.
no no, solo la coppa sotto e l'olio, il cambio funziona bene. Chi è stato a toccare la Slatko's Car??? un audi
Slatko´s car é stata toccata da una ragazza con due bambini in auto, spaventata a morte. Aveva una Y. Il fatto é che l´incidente in sostanza é stato provocato dall´imbecille che avevo davanti a me (si é fermato, ripartito e ri-fermato per dare la precedenza a uno che usciva da una traverso e adesso reggiti forte, alla sua sinistra ) e che io ho evitato per miracolo. La ragazza dietro invece mi ha preso purtroppo. Sono sceso e gliene ho detto non só quante, infatti non mi é ancora chiaro se la ragazza era piú spaventata dall´incidente o per quanto ero in....zzato Quello sí che é da prendere a...
Mi ha preso sul giro del paraurti per cui ha fatto solo alcuni graffi. Niente di serio a parte la scocciatura
a quello che state a fa voi... ma quanto scrivete??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....vabbe' ma se fa' pe sta'nsieme!!!!!!!.......siete voi ke mo' passate solo a da' na' controllata!!!!.....dio poi..........una comparsa in cinque giorni ....ke amarezza!!...e nn ha letto nemmeno ke nel nuovo thread dei belli...lui nun se po' iscrive..........vero erv??
...in merito a ke?????...vedi ci fanno perdere il filo.....e poi ce rivonno 721 pagine pe'ritrovallo!!