......ciao bra'........questi vonno er sunto...........maddeke'.......nun se po' riassume.....djelo n'po'!!
Non si può fare il sunto..... caxxate a gò gò! Quoto!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ervis come vedi ci si risente presto; in quanto al vederci beh accadrá senz´altro di nuovo anche se non só quando
Confermo ho il monitor ancora bagnato dalle lacrime di Brando, mó sí che é a cristalli soprattutto liquidi Sera a tutti ragazzi :wink::wink::wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Bruno! Ieri sera ero cappottato/ribaltato sulla poltrona!! Quoto!!
@ Blues il problema del mio cambio che mi da quel colpo prima di fermarmi è causato dalla distribuzione(che non mi veniva in mente prima al tel), e non è possibile mettere a posto. l'unico modo è cambiare la distribuzione, ma a sto punto conviene prendere un cambio nuovo per quanto costa.
....ciao sla'.....bentrovato,grazie la prox volta ke cito in tedesco ci provo........a proposito...nn erano le lacrime de brando ke te bagnavano il monitor ieri.....lui era quello ke frustava!!!
Ciao Brando, questo lo si era capito anche se devo dire che a giudicare da come "parti" stasera sembra che tu non ti sia ancora ripreso
Ciao Blues :wink: Prova pure! Beh di frustate il mio pc non ne sá niente, ma ora che mi ci fai pensare, non é che frustava il suo, perché a furia di ridere e con le lacrime agli occhi non vedeva piú chi o cosa frustava
...non credo perke' il prob della distribuzione si ripeterebbe,,....ma la tua ha cinghia o catena??...
Io ero quello che se sbellicava dalle risate!! Ciao Brando, questo lo si era capito anche se devo dire che a giudicare da come "parti" stasera sembra che tu non ti sia ancora ripreso E' perchè se ripenso a ieri sera.....