Vero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tina un pò meno, ma gli altri super....nevvè? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....eh si',tina un po' meno........in effetti te devi lascia' piu' coinvolge,......te devi fa' trasporta'........eppoi...la devi smette de spari' e ricompari'...o vai su msn a fa' le videokiamate co........!!...oppure arimani qua' a di' stro..nzate co' noi.......troppi piedi dentro na' scarpa...teso'!!!(era un consiglio...nun lo devi fa' pefforza eh!!)
....daje va' ke devo torna' a lavora'............se vedemo dopo!!!!!@anti ....jamme k'aggia turna a'fatica'.....c'verimm aropp!!!@ervis........ciao belli!
:wink: Buongiorno!! Ieri non e' che so' sparito.... M'ha proprio abbandonato il pc!! Vabbe' ce sentimo dopo...
....... ehmmmmm no, da oggi sono aperti. ci vado quando posso tanto il lavoro lo faccio solo dopo il 9 gennaio, ma mi sa tanto che parto mo bho non so che fare... facciamo che ti crediamo va.. :wink:
ci vado quando posso tanto il lavoro lo faccio solo dopo il 9 gennaio, ma mi sa tanto che parto mo bho non so che fare........daje erv' devi esse deciso....pja sta makkina e vai ke tra l'altro mi ha detto luca ke ti aspettavano oggi......almeno sai de ke se tratta!!!.....e cmq prima kiama!!
Davvero! Per essere precisi m'ha abbandonato l'adsl :wink: Si.... effettivamente ieri sera j'avemo dato un pò giù, ce semo sbellicati dalle risate!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />