Ma chi?? A me er sadomaso.... nun me piace.... ...a te no...ma a lei?????????.......vedi ke e' sparita n'artra vorta....se stara' a frusta' col cavo dell'alimentazione!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....giuro, sò piegato in 2! Rido e scrivo, scrivo e rido.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte miei cari....a domani. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a te no...ma a lei?????????.......vedi ke e' sparita n'artra vorta....se stara' a frusta' col cavo dell'alimentazione!!! Speriamo che si ricordi di togliere l´alimentatore
QUOTE=antiniska;5815066] N'altro? .....no' sempre lo stesso...................uaaaahhhhhhh,....hai rotto er cavo dell'alimentazione teso'?????....prova colla presa scart della tv.....e' bellissimoooooo
.....no' sempre lo stesso...................uaaaahhhhhhh,....hai rotto er cavo dell'alimentazione teso'?????....prova colla presa scart della tv.....e' bellissimoooooo Non ce l'ho la tv.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a te no...ma a lei?????????.......vedi ke e' sparita n'artra vorta....se stara' a frusta' col cavo dell'alimentazione!!! regà basta!! c'ho le lacrime....
Pigliati pure un fazzoletto per asciugarti le lacrime allora, altrimenti non riesci piú neanche a vedere quello che scrivi
....ciao rega'....mi moje me reclama.......notte....SIETE STAI MERAVIGLIOSI!!!!.....tina un po' meno....pero' ce se po' sta'!!