....allora spero ke tu nn sia di quelli ke se ki prova a dirti una cosa in tedesco ke nn e' perfetta...fa' finta di nn capire............cmq....pace....io ci sono stato solo 6 mesi....e quindi qualke eroore ce sta' tutto!!!.............mo' tina se ne e' pure andata quindi riparlamo romano.......ke se capimo mejo!!!!
.....anvedi e' ritornata.....manco la nomini......ettie'...ke aricompare.......manco le guardie aoh!!!
quando scrivo le e-mail ad alcune aziende in Germania uso il traduttore.. e fino ad adesso sembra funzionare, anche se qualche volta gli ho dovuto scrivere in Inglese perche non capivano.
Sto parlando su msn con un amico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Contemporaneamente.
no funziona, e solo quando chiedo delle cose in piu il discorso si allunga e allora non lo traduce bene, in questo caso uso l'inglese. solitamente per quelle 3-4 parole che scrivo io va bene, magari lo scrivo male ma loro lo capiscono lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati Bruno.... caxxeggiavo :wink: Ma no... c'ha avuto n'attimo da fà! Daje.... ....già fatto! Eccerto... Posso confermare... infatti, è venuta....