oltre a sottolineare belli.. aggiungerei anche di moda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....vor di' ke ritornano dall'estero .....e ke so' pure malfidati.........anfatti m'accusi de na cosa ke manco conosco....ke e' sto'google ke traduce??...cmq sai ke'......parla co brando ke te fa' arriva prima!
Blues non ho bisogno di farmelo tradurre, ma solo di sapere cosa intendi. In pratica hai scritto ...solo i due dei voi idioti da fare.... ?
CHI io? Ma se il tedesco lo capisco come l'aramaico antico!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....volevo scrive e credo di averlo fatto in modo che si capisce.....fate poco gli scemi voi due.....!!...
...ma facce capi' te de tedesco capisci solo quello ke dici te'''''???....oppure l'altri...ke te parlano??
Allora sei te che hai googlato eh? Lascialo stare quello Brando, quando mi scrivono i miei parenti americano usando appunto il "traduttore" devo sempre rispondergli di riscrivermi in inglese...per favore
In Germania ci sono nato e ci ho vissuto fino a 16 anni, ma anche oggi ci passo 6 mesi all´anno per lavoro
Aiuto!!! Sto morendo dal ridere!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siete meravigliosi!!! P.s. ma il Brando più di tutti però!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />