....sei indovino?????....cmq io ero cosi' bello ke non me volevano manco da' er nome....tanto se sarebbe capito ke ero io!!!!.....poi crescendo so' diventato solo bellissimo....peccato perke' ambivo a molto piu'....ma tocca accontentasse ve'???
anche caruccio mi va benissimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi tu sei quello bello che piu bello non se po, ed io quello caruccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie Bruno.. menomale che ci sei te.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pure tu babbo mo.... ecco perche l'altro giorno in macchina beccavi sempre i semafori rossi... perche anche loro lo sanno e diventano rossi in questo modo la gente ti puo ammirare. beato a te!!
Ammazza quanto scrivete! stavve dietro e legge tutto è come fare i compiti a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Tina, ma ti adotta il Club di Roma oppure ho capito male? Pure babbo tuo? Accidenti se vá avanti cosí dovró far prendere il numero viste le richieste. Non pensavo di essere un babbo cosí bravo e ambito
E meno male che ti sei dato almeno un nick allora Sí nella vita bisogna sapersi accontentare :wink::wink::wink: