Dai che vai fortissimo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo dopo aver letto il forum ieri sera il mio gelosissimo boy mi ha mollata!!!
....uuuuuhhhh,come ci dispiace,e parlo plurale perke' sono certo di includere la comunita' tutta,del forum.........tesoro siamo tutti accanto al tuo dolore........e si t'avvicini n'po' pure a nartra cosa!!!!...........intendevo il cuore.....malfidati!!!:sbav:
....noooooooo,sta'vvede ke come capiti da ste parti....te famo consola'teso'(per anty) .......nnooone,vire k'a cumm' vien'acca tarricreamm'.(per ervis)
Ciao ragazzuoli...torno al lavoro...a più tardi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Insieme a me? No io arrivo solo adesso! A Blù! Te stanno a fa fà er prof.!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce dispiace!
Ciao a tutti ragazzi quí c´é qualcuno che a Natale deve avere mangiato (e soprattutto bevuto ) qulacosa che gli ha fatto male. Parla un misto di dialetti indiani (quelli americani) Augh!!!
non pensare a me... io posso sembrare un porco romano ma in realtà non lo sono.., sono molto piu bravo e bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Bruno!!!!!!!!!!!!!!!
....questo e' quello ke pensi tu????...ma ti sei mai kiesto ke pensano gli altri??...vada pure per il bravo.....ma bello..........,dai diciamolo kiaramente,se il bello so' io........come poi esse te??...facimm ka si' bellill'vabbuo'??(trad......famo ke sei caruccio,vabbe'??)
Buonasera Ma poichè mi adotteranno ( forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) poi diventi babbo pure mio?