....ciao bra'.......eppure aieri...a nennella sa' fatt'vere'.....e' ttirata a preta,...e s'e' arrcettata a manella!!!.....mo' ke lo legge se taja!!!
.....willok'aeh.......ka'comm s'fa'o nomm.....jesce!!.......kesta tene a saraga n'ta'sacca!! o pe' mejo di'....a bott'sotta'scella!!!...........ma poi come' ke compari sempre insieme a brando''''???...........buongiorno teso'!!
Devo leggere 5 o 6 volte prima di capire che caspiterina hai detto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....eppure era kiaro e corretto....mai sentito parla' di saraga n'ta'a sacca????...o di botta sott'a'scella??
Ma io sono cresciuta in Germania che ne posso sapere di questi detti barbari? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè sono andata a visitare Napoli sotterranea e la guida ce lo ha raccontato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene.... mi fa piacere..:wink: fatto bene pure te... cosi si fa.. tèè ehhh... io non lo capisco proprio! Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No che verace!!! Mia nonna è Ischitana purissima ma io sono uno strano miscuglio.... Mi devi parlà romano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....e' napoletano....e anke abbastanza stretto erv........ke ce voi fa'....mo faccio lezione de romano a anty....e traduco in napoletano pe' te.........contenti???
vabbe', e mo de ke parlamo???(per anti) buone,e mo' ke avimm'a'ricere??(per ervis) good,and now,what is the questions??(pe' l'estero).............comincia a diventa' faticoso pero',eh?