Io mi sono alzata alle 12 e 30 ed ho fatto solo colazione niente pranzo. Per cui stasera libertà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E si....me piace da morì!! me tocca sopportarlo 'nevvé?.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....a fenomena,......cmq me pare ke il personal trainer se ne e' annato!!!!.....senti un po'.......in ke locale andate????
ahhhh,allora ce stai...................,boh.....mai coperto er gelosone,...mo' spiegaglie ke vor di'....alla partenope!!
Si, in realtà una volta ne ha parlato, ha pure detto che è iscritto al forum A Tì.... mica me lo ritrovo sotto casa? Si, me sà che sotto casa tua er gelosone ce viene!
....se sara' iscritto al forum pe' controllalla!!!!.....ke roba,....mo stara' a gira' pe i vari 3d a vvede' ndo' sta'.......ce vo' er pisicologo bbono!!(questa l'ho scritta proprio come se dice eh??)
Quello é il mio ex Brà.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....Luca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquilli prima di fine anno lo mollo così non correte rischi. Notte... Blù...penso che andiamo al Bogart a Salerno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo conosci?
..lo conosco.........ho lavorato pure la'(a salerno non al bogart!).....quasi un anno agenzia a piazza mercato!!.....mo vado a nanna....buona serata anti.....ciao bra'!!