a pato' e' natale faje un bel regaletto al passion.....METTI SU STRADA IL ROTTAME COME LO DEFINISCI NEL PROFILO.....DAJE CHE E' ORA AOOOOOOOOOOOO
se il secco magari se sbriga, io finisco la macchina. mo devo ordinà i powerflex, almeno per il ponte posteriore che lo devo tirà giù.
@patone.....come stai????....tranquillo ke i pannelli te aspettano....mo' come torno te li porto!!!!!! @peppe........abbello!!!! @ddio.............stai a sali' dove????....ke ce' stasera??
sto, blù, solo che a forza de usà un'occhio solo me sta a fa male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sta sera non salgo perchè sto a piedi. Ma se vuoi scendi te e se chiudemo cn la play a GT5. Ho il motore mezzi smontato per nuove modifiche alla zona aspirazione/corpo farfallato. Copio il post che ho fatto sul forum delle MR2 e metto anche il link che descrive la mia MR2 e tutti i lavori che gli ho fatto da quando l'ho presa. Sono 17 pagine. Chi a voglia o pazienza o curiosità ha da divertirsi e da leggere con moltissime foto. link: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9761 Post dello short shifter Ecco il motore come si presenta adesso senza molte parti smontate con moltissima difficoltà. E questa è la modifica della leva del cambio per farla lavorare come lo short shifter della TRD. Ecco la leva spogliata della cuffia in pelle e del pomello. Sullo sfondo si vede il minipc con l'immagine di tulle le versioni di leve del cambio compresa la TRD Per primo ho dovuto smontare tutto il tunnel centrale compreso il porta oggetti tra i due sedili Una volta smontati tutti i leveraggi, il supporto metallico e la leva del cambio si può procedere con il taglio della staffa dove lavora lo snodo del tirante con la sega. Uso la sega per fare in modo che si tagli appena dopo la saldatura. Serve più metallo possibile per riposizionare e risaldare la staffa. Ecco la staffa risaldata più in alto come nello short shifter TRD. Questa nuova posizione farà si che al minore movimento della leva corrisponderà lo stesso lavoro del tirante e quindi la cambiata avrà una corsa minore. Così avremo un cambio più veloce nei passaggi 1°-2° 3°-4° e viceversa. La saldatura è stata fatta ad elettrodi e poi è stata ripulita. Roposizionata la staffa procedo con il taglio della leva per accorciarla e portarla alle misure della versione TRD. Va tolta completamente la filettatura per avvitare il pomello, circa 2,7cm, Per me non avere la filettatura non è un problema perchè uso un pomello del cambio MOMO CORSE con fissaggio a 3 viti punzonanti. Nel caso interessi a qualcuno fare questo lavoro possiamo rifilettare la leva con lo stesso passo. Ecco l'insieme della leva e del resto riassemblato con una mano di zinco spray sulle parti ferrose che si stavano arruginendo. Ecco la leva rimontata e pronta per essere rivestita di pelle. Notare la sua lunghezza e l'attacco molto più alto (circa 2,5cm) del tirante. Ho riusato la cuffi che avevo. Non servono parti fatte su misura. Alla fine abbiamo la leva rivestita e pronta all'uso. Posizione tutta avanti con la terza inserita Posizione centrale senza marcia inserita Posizione tutta dietro con la quarta inserita Ho provato la leva e il suo nuovo movimento a motore spento. Non ci sono impedimenti o impuntamenti. La corsa si è ridotta notevolmente e si è leggermente spostata dietro. Diciamo che il centro è arretrato di 5-8mm. Ho preparato anche una nuova targhetta metallica in alluminio e plastica da applicare sul collettore di aspirazione dietro il corpo farfallato al posto di quella originale.
Questa pè la foto del motore originale e cerchiata si può vedere la targehtta originale. Descrive il tipo motore e il tipo di turbo. Io non ho più niente di quelle che c'è scritto e quindi la cambio con una stile TRD (Toyota Racing Devlopment)
ugoooo......le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
....abbbra'...tocca fagglie vede de ke pasta semo fatti!!!!!BUON NATALE A TUTTTTTIIIIIIII.........@anti....... aehh,bbuuonn natale waglio'
Non a caso nutre questo affetto sviscerato per i Romani.... :wink: Buon Natale a tutte/i!! (Non so come mai ma quest'anno la Roma natalizia sembra ancora piu' bella )
We wish you a merry Christmas We wish you a merry Christmas We wish you a merry Christmas And a happy New Yearrrr :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: tanti auguri di buon natale ragazzacci.......
http://www.youtube.com/watch?v=H2kOzeUjYo4 blù, la firma l'ho presa da un'utente che ha postato la foto. è spettacolare!
....ammazza se e' spettacolare!!!!!!......da libbro cuore!!!!!.....auguri pato'.....AUGURI A TUTTI A MANICA DE:::::::: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))))))))))...BUON NATALE!!